TESSILI E TAPPETI



Più di ogni altro elemento i tessuti d’arredo rappresentano il passe-partout per definire la personalità dei diversi ambienti e di chi li abita.

Trame grezze o perlate, morbidezze setose od eleganti trasparenze, pattern vintage o dal sapore naturale, motivi razionalistici od onirici, stampe contemporanee o uniti in ampie gamme cromatiche: la scelta è veramente ampia!

Potrete così dare il vostro personalissimo tocco ad ogni stanza con tende e cuscini, accostandoli a contrasto o coordinandoli tra loro, non dimenticando che copriletti e trapunte vi accoglieranno sempre, inevitabilmente, nella parte più intima di casa vostra.


Se i tessuti sono importanti, i tappeti lo sono altrettanto: toccano infinite gamme cromatiche, fra esplosioni frizzanti e toni pacati, contrasti accesi e sobri accostamenti. Il loro giusto utilizzo avrà sempre effetti sorprendenti, dando vigore e nuova personalità alle diverse stanze. Dovendo scegliere, orientatevi su quelli in una tinta unita di carattere o con disegni geometrici, evitando decori floreali o damascati ormai superati.

Post più popolari

Immagine

EXTENDO LIVING

sfoglia il blog

Mostra di più