ITALIA - MIDJ




La sedia ITALIA è la nuova arrivata in casa MIDJ. Disegnata da Jacopo M. Giagnoni, ultimo vincitore del premio Giovani Talenti di Design, è stata Presentata al Salone del Mobile di Milano 2011.

  


Linea ergonomica e morbidezza dei volumi si uniscono alla praticità del tessuto tecnico (disponibile nei colori verde oliva o kiwi, blu denim, azzurro cielo, rosso, nero e bianco) e alla varietà delle strutture in acciaio cromato o verniciato: con base a X, a slitta o nella pratica versione impilabile.


Il Premio Giovani Talenti di Design coinvolge da anni giovani designers, consentendo loro di investire creatività e talento in un progetto specifico: un’opportunità concreta volta alla realizzazione di un prodotto industrializzabile, nonchè alla collaborazione con l'azienda stessa, affermata sul mercato e punto di riferimento nel suo settore. La friulana MIDJ è infatti specializzata nella produzione di sedie, sgabelli, poltrone e tavoli:  nei due ricchi cataloghi proposti, Basic e Design, è possibile scegliere fra gli innumerevoli modelli proposti, personalizzabili nei colori, nei materiali e nelle finiture, in base al gusto ed alle esigenze.

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più