SILO, il nuovo pouf di NORMANN COPENHAGEN






Il pouf Silo prende il nome dalla sua semplice forma cilindrica, a contrasto con la vibrante tappezzeria dei tessuti lussuosi e intrecciati di manifattura italiana. Un pouf con un tocco di stravaganza che è tenuto ordinatamente in ordine dalla semplice sagoma geometrica. 

"A mio avviso il design dovrebbe essere un equilibrio tra minimalismo estetico e funzionalità con un'esperienza user friendly - spiega il  designer Hans Hornemann - Come designer, tendo ad essere fedele al materiale utilizzato al fine di valorizzarne e far emergere le sue qualità e caratteristiche naturali. linee minimaliste che aggiungono una nuova svolta al design classico. Nella creazione di un design, penso che sia importante partire da zero e apportare un nuovo contributo all'idioma, all'espressione o alla funzionalità dei prodotti. "

I pouf sono disponibili in tre dimensioni, Ø50, Ø70 e Ø90 cm, che possono essere combinati in 3 famiglie di colore: le tonalità sofisticate del city chic, una tavolozza di tonalità ispirata alla costa italiana e una miscela di colori caldi intensi e vivaci.

Con la sua superficie morbida ma solida, Silo può fungere da supporto come tavolino da caffè, o da appoggio occasionale per libri e riviste. 

SILO POUF, design Hans Hornemann per NORMANN COPENHAGEN.


Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più