Nika Zupanc per Ditre Italia: letto CLIP, rotondità scultorea


 
Creato da Nika Zupanc partendo da forme pure declinante in un prodotto unico e sofisticato, Clip è uno dei letti più distintivi della nuova collezione di Ditre Italia. 
 

Il segno "leggero e scultoreo"  ma anche "fresco e glamour" della designer, come riporta l'inserto dedicato al Design di La Repubblica, viene ripreso anche nella nuova configurazione di Clip. Quest'ultima è infatti: "la prosecuzione di una linea di imbottiti disegnata all'insegna del comfort e dell'accoglienza combinando morbidezza e geometria. Forme essenziali portate in una nuova dimensione con questo letto avvolgente, come un guscio dalla doppia consistenza, in cui la testiera ha le stesse linee sinuose che definiscono gli schienali delle sedute."
 

L'intera collezione, composta da divano, poltroncine, pouff e tavolini, è contraddistinta da forme armoniche ricercate ed allo stesso tempo equilibrate
La nota designer ha realizzato per l'azienda anche l'esclusivo specchio Multitude, con due differenti configurazioni e grandezze, per arricchire ogni spazio. 
 

Il nuovo letto è disponibile nelle versioni con rete da 160x200 e 180x200 cm e può essere rivestito in tessuto o pelle o personalizzato nella variante mix, con testiera in tessuto e giroletto in pelle
Tutte le declinazioni donano al prodotto un aspetto accattivante e caratterizzante, per un ambiente dalla forte personalità. 
 
 


 

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più