BENVENUTA KVADRAT: innovazione, design e creatività!

KVADRAT TEXTILES

Da oggi, KVADRAT è da DEC: tessuti per tappezzeria e d’arredo, tendaggi e tappeti… Ma non solo: anche oggetti speciali nati da progetti speciali, come CLOUDS o READY MADE CURTAIN.

Dal  1968 KVADRAT crea tessuti moderni di alta qualità sia per architetti ed arredatori che progettano spazi pubblici, sia per i consumatori privati.

Da sempre sintonizzata sull’aspetto e la funzione dei tessuti, KVADRAT partecipa ormai alla cultura del design contemporaneo, con l’aspirazione di rimuovere confine estetici, tecnologici o artistici fra prodotto e design, in stretta collaborazione con designer, architetti ed artisti.

La collezione riflette non solo l’impegno di KVADRAT nei confronti di colore e semplicità, ma anche il desiderio di sviluppare tessuti basati sull’innovazione e la sperimentazione artistica.

Parte integrante di alcune delle più spettacolari opere di architettura e dei più visionari arredamenti creati oggigiorno, i tessuti KVADRAT traducono in trama e ordito innovazione, design e creatività.

SKYLINE KVADRAT

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più