SWELL, design Jonas Wagell per NORMANN COPENHAGEN

swell normann copenhagen

SWELL è la collezione di imbottiti di NORMANN COPENHAGEN dalla forma piena e dal segno minimalista. La generosità della linea, così come il nome, fa riferimento al pane in lievitazione, da cui il designer Jonas Wagell ha tratto ispirazione: "Sono sempre stato affascinato dal minimalismo, ma mi piace aggiungere un tocco caldo e personale. Ho preso come punto di riferimento tutte le qualità estetiche e pratiche che preferisco e le ho messe tutte in  SWELL: questo divano rispecchia molto il mio gusto personale e il mio stile, ma anche l’attenzione e la cura che riservo a ogni dettaglio".

Dettagli sul divano Swell

 

Dettagli sul divano Swell

Orange 3 posti Swell Sofa

La famiglia SWELL, oltre all’ormai noto 3 posti, comprende ora una poltrona e un 2 posti: una collezione di imbottiti di carattere, dal tratto essenziale ma che al contempo non perde l’aspetto giocoso e scanzonato.

Swell Poltrona

SWELL è realizzato su un telaio in legno massello con molle Nozaq HR 38 sulla seduta e HR 35 sullo schienale ed i braccioli: schiumato a freddo sul sedile, trova il comfort ottimale grazie allo strato di schiuma supersoft S25 che copre l’intera superficie del divano. Le gambe sono in acciaio ed il rivestimento in tessuto GABRIEL MEDLEY, in una gamma di 21 diversi colori, grazie ai sui 75.000 Martindale assicura un’ottima resistenza all’abrasione.

Colori del tessuto Swell

L’intera collezione SWELL è da DEC:

divano 3 posti € 2950

divano 2 posti € 2400

poltrona € 1600

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più