UNI/VERSE, design Isa Glink per KINNASAND

Up and Down tessuto Kinnasand

UNI/VERSE – Woven Poetry, design Isa Glink per KINNASAND, è una collezione di tessuti che offre straordinarie sensazioni tattili e ricche sfumature cromatiche. 

La collezione è ispirata alla poesia e reinterpreta i materiali secondo la sensibilità tipica dell’era digitale. “Il nostro mondo diventa sempre più virtuale…”, commenta Isa Glink, Creative Director presso Kinnasand,“… con UNI/VERSE abbiamo creato tessuti sorprendenti sotto il profilo visivo e tattile. Con questa collezione mi premeva mettere in luce la poesia nascosta nei materiali”.

La collezione di tende, realizzata con 34 tessuti, coniuga infatti le linee chiare del design nordico con un’arte della tessitura molto sofisticata.

Grazie ad una progettualità illuminata, a filati strutturati in modo innovativo ed all’utilizzo di una vasta gamma di tecnologie, le collezioni KINNASAND sono state premiate con riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il German Design Award, l’Interior Innovation Award, l’ICFF Editors Award, il premio per il design della Repubblica Federale Tedesca (Designpreis der Bundesrepublik Deutschland) e il Reddot design award.

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più